Calunnia imprenditore dopo lavori, nuovo stop al processo
Sul banco degli imputati una donna: si tratta del secondo procedimento tra i due

ROCCAMONFINA/MARZANO APPIO – Nuovo stop al processo che vede imputata una donna con l’accusa di calunnia e falsa testimonianza.
Una vicenda che viene da lontano
L’udienza infatti è saltata a causa dell’assenza del giudice e rinviata al prossimo mese di luglio. La vicenda in questione vede come protagonista una donna di Marzano Appio, Esterina Izzo, ed un imprenditore di Roccamonfina Vittorio De Filippo. La donna commissionò una serie di lavori edili all’imprenditore. Di fronte alla richiesta di denaro dell’imprenditore, circa 56mila euro, la donna versava solo 16mila. A quel punto scattarono una serie di denunce che portarono ad una prima accusa.
Il primo processo
L’imprenditore infatti venne accusato di calunnia. Il processo però si risolse con un’assoluzione in seguito al quale scattò il procedimento per la stessa accusa alla donna.