Tragedia in campagna: cacciatore trovato morto: indagano i carabinieri
L'uomo è stato trovato privo di vita in un'area rurale. Le cause del decesso sono da accertare: si indaga su malore improvviso o incidente di caccia. Intervengono 118 e Carabinieri

VAIRANO PATENORA (Lucia Sforza)- Un tragico evento ha scosso la comunità di Vairano Patenora, nel Casertano. L'allarme è scattato poco fa, quando i soccorsi sono stati allertati tramite il 118 per la segnalazione di una persona priva di vita nelle campagne del paese.
All'arrivo dei sanitari sul posto, non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Dalle prime informazioni raccolte, la vittima sarebbe un cacciatore.
Cause del decesso al vaglio: malore o incidente di caccia?
Al momento, le ragioni esatte che hanno determinato la morte dell’uomo non sono ancora chiare e le ipotesi investigative restano aperte. Due sono le piste principali al vaglio delle autorità:
- Malore Improvviso: Secondo alcune voci raccolte in loco, la vita del cacciatore potrebbe essere stata stroncata da un improvviso e fatale malore.
- Incidente di Caccia: Altre ipotesi, tipiche di questo contesto rurale e sportivo, non escludono la possibilità di un tragico incidente legato all'attività venatoria.
Indagini affidate ai carabinieri
Saranno le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo a dover chiarire ogni aspetto della tragica vicenda. I militari sono al lavoro per eseguire i rilievi, raccogliere eventuali testimonianze e, se necessario, disporre gli accertamenti medico-legali che possano fare luce sulla dinamica e sull'esatta causa del decesso.







