SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) - Sono ripresi i campionati dopo la lunghissima pausa per le festività natalizie e per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa non arrivano buone notizie, poichè quest'ultimo è stato sconfitto nel campionato di serie D/2 nel confronto casalingo valevole per la 1°giornata del girone di ritorno.

Il ko è maturato con il risultato di 4 - 5, contro il team partenopeo dello Stet Mugnano, al termine di un confronto tirato come si evince dal suddetto punteggio. Ad esprimere la propria amarezza per la sconfitta maturata sul filo di lana, è il coach dell'Amatori Sessa Giuseppe Sanvitale  che dichiara: "Abbiamo disputato un buon incontro, pertanto è un vero peccato averlo perso, poichè eravamo sul punteggio di 4 - 4.

Purtroppo c'è mancato quel guizzo in più per chiuderlo a nostro favore. Voglio sottolineare la performance di un ottimo Errico Di Napoli che ha ottenuto tre punti, l'altro è stato conquistato da Salvatore Ventre.

Tale risultato negativo ci fa scivolare al quarto posto in classifica, posizione molto distante da quella preventivata ad inizio stagione. poichè l'obiettivo era quello di puntare al vertice. Nel prossimo turno in calendario, ovvero il secondo di ritorno, saremo impegnati ancora in una partita casalinga e precisamente sempre contro un club partenopeo e cioè quello del T.T. Flegrea Napoli.