Associazione 'Avanti', Golino: "Pronti a dialogare con tutte le realtà del territorio"
Il presidente del sodalizio: "Il contributo di tutti sarà preziosissimo per continuare il processo di rinascita del nostro Laghetto"
MARCIANISE - A Marcianise si chiude un anno particolarmente difficile dove l’unica opera pubblica consegnata alla città è il Laghetto del terzo tratto del ring verde; ancora una volta grazie alla perseveranza di Giuseppe Golino, già Assessore fino al 2022.
Associazione 'Avanti', Golino pronto a dialogare con tutte le realtà del territorio
Un’opera che risplende dopo circa vent’anni di abbandono e degrado. Un’opera che si candida prepotentemente ad essere tra i luoghi più belli della provincia di Caserta. Avevamo già apprezzato le azioni del dottor Golino ma con questo progetto riuscito si candida di fatto ad essere considerato tra i personaggi politici più attivi e operativi dell’intera provincia di Caserta.
Il presidente del sodalizio: "Il contributo di tutti sarà preziosissimo per continuare il processo di rinascita del nostro Laghetto"
L’intuizione è partita a settembre scorso quando gli è stato affidato dall’attuale amministrazione comunale di Antonio Trombetta un luogo dove era impossibile finanche immaginare che ci potesse essere una sorta di rilancio. Così non è stato ed oggi a soli tre mesi già risplende a nuova vita.
“Apriremo il dialogo con le associazioni presenti sul nostro territorio, cominceremo con le associazioni sportive e via via coinvolgeremo tutto il mondo associazionistico.
Il loro contributo sarà preziosissimo per continuare il processo di rinascita del nostro Laghetto", ha dichiarato Giuseppe Golino, presidente dell'associazione Avanti.