antica cittadella
antica cittadella

REEGIONALE - Un grave incidente stradale ha scosso Airola questa notte intorno alle 4, quando due auto, una Bmw e una Fiat Punto, si sono scontrate violentemente lungo via Lavatoio per cause ancora da chiarire. 

Impatto violentissimo

Il violento impatto è stato talmente forte che una delle vetture ha perso il motore e i due veicoli sono finiti ai lati opposti della carreggiata.

A causa dell'incidente, due giovani sono rimasti feriti. Il conducente della Fiat Punto è riuscito a uscire autonomamente dalla sua auto nonostante le ferite, mentre il giovane alla guida della Bmw è rimasto intrappolato tra le lamiere. 

Sul posto vigili e 118

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, che sono riusciti a liberare il ragazzo intrappolato e a trasportarlo, insieme all'altro ferito, all'ospedale San Pio per le cure necessarie. Le ferite più gravi sono state riportate dal conducente della Bmw.

I carabinieri della Compagnia di Montesarchio sono giunti sul luogo dell'incidente per raccogliere le testimonianze e avviare le indagini. Il motivo dello scontro è ancora sconosciuto, ma si attende un approfondimento per chiarire la dinamica dell'accaduto.