antica cittadella
antica cittadella
L'intervento dei carabinieri
L'intervento dei carabinieri

PIETRAMELARA – Serata di violenza nel centro di Pietramelara. La rissa è avvenuta all’interno di un bar per una slot machine.

Scoppia una rissa nel bar, quattro persone denunciate

Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri della Stazione di Pietramelara per rissa. Ben 4 le persone coinvolte, due di Pietramelara e due di Villa Literno che poi hanno riportato ferite.

La lite avvenuta per via di una slot machine: i protagonisti si sarebbero aggrediti e picchiati reciprocamente

I predetti, due del posto e due di Villa di Briano, nella serata di ieri, all’interno di un Bar del luogo, si sarebbero aggrediti e picchiati reciprocamente. La rissa, scoppiata per futili motivi, è terminata prima dell’arrivo dei carabinieri che sono stati allertati dal proprietario dell’esercizio pubblico. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, i quattro si erano già dileguati facendo perdere le loro tracce.

I quattro identificati grazie ai filmati della videosorveglianza

Le immediate indagini svolte attraverso la visione dei filmati del sistema esterno di videosorveglianza, l’acquisizione della denuncia del proprietario del locale e le informazioni assunte dalle persone presenti ai fatti ha permesso di addivenire all’identificazione certa delle quattro persone.

 

\Il primo lancio

PIETRAMELARA – Serata di violenza nel centro di Pietramelara. Il tutto è avvenuto all’interno di un bar.

La rissa

Stando alle informazioni giunte, il tutto sarebbe stato generato da una rissa tra due uomini causata dal contendersi di un videopoker. Dalle parole in breve tempo si è passati ai fatti. Dopo un primo scontro tra i due, nel locale sono intervenuti dei parenti. 

Uomo colpito con un cacciavite

All’improvviso qualcuno ha impugnato un cacciavite ed ha ferito al torace uno dei rivali di 30 anni. L’uomo è stato colpito diverse volte anche in testa. Sul posto dopo la rissa si precipitavano i carabinieri e i soccorritori del 118. Il 30enne ferito è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese. Indagano i carabinieri.