Dolore in città: addio Filomena, muore giovane e gentile madre di famiglia
Lascia in tutti un ricordo indelebile della sua bontà. Il sindaco Montefusco: "Straziati dal dolore"
ROCCAMONFINA – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza quella che vive oggi la comunità di Roccamonfina, scossa da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Filomena Iovino, madre di famiglia di soli 52 anni. Filomena era ricoverata all’ospedale “Umberto Parini” di Aosta. La terribile notizia si è diffusa in poco tempo nella comunità casertana lasciando attoniti e sgomenti familiari ed amici.
Donna gentile, coraggiosa e sempre disponibile, Filomena era una moglie attenta ed una madre amorevole. Lascia in tutti coloro che l’hanno conosciuto uno splendido ed emozionante ricordo. Lascia il marito e le figlie.
L'ultimo saluto
L’ultimo saluto si svolgerà domani, domenica 16 novembre, alle ore 10:30 nella chiesa di San Giovanni Battista nella frazione Torano di Roccamonfina.
Tanti i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. Tra questi c’è anche quello del sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco: “Roccamonfina ammutolita, muta nello strazio, nel dolore. Ci lascia la dolce Filomena, giovane madre, che con estremo coraggio ha combattuto contro la malattia. A Lei, al marito, alle figlie, alla famiglia la carezza silenziosa di Roccamonfina”.








