antica cittadella
antica cittadella
Marco Ioime
Marco Ioime

CASTEL VOLTURNO. La Polizia di Stato di Caserta ha identificato e rintracciato l’automobilista ritenuto responsabile di aver investito e causato la morte, lo scorso lunedì, sulla statale Domiziana, nei pressi del Bar Tropical, di Marco Ioime 44enne di Castel Volturno. 

 

Marco investito e ucciso da un'auto sul Litorale: identificato il pirata della strada

 

Dopo l’avvenimento, il pirata della strada si era allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso o attendere l’intervento delle forze dell’ordine.

I poliziotti della sezione investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno hanno esaminato la scena del crimine ed acquisito le immagini e tutti gli elementi utili per risalire alla targa dell’auto coinvolta, la quale è risultata essere intestata ad una società di noleggio. 

 

L’uomo accusato di omicidio colposo e di omissione di soccorso: i poliziotti l’hanno identificato grazie alle telecamere

In seguito ad una intensa attività investigativa, gli operatori di Polizia sono riusciti ad identificare la persona che si trovava al volante al momento dell’incidente, un italiano residente a Castel Volturno, gravemente indiziato per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Contestualmente, è stata rinvenuta anche l’autovettura, sottoposta a sequestro per gli accertamenti necessari a confermare la dinamica del sinistro.