antica cittadella
antica cittadella

Lucia Sforza


 Infermiere accoltellato dopo una lite lungo la Domiziana

Il litorale Domizio torna al centro della cronaca nera. Dopo la violenta aggressione avvenuta nella serata di domenica lungo la via Domiziana, un uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è un infermiere di 58 anni, attualmente ricoverato in prognosi riservata al “Pineta Grande Hospital”.


 Arrestato il presunto aggressore: è un cittadino straniero

Secondo le indagini, l’autore dell’accoltellamento sarebbe un cittadino straniero, ora detenuto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Su di lui pendono le accuse di tentato omicidio e lesioni gravi.


 L’intervento dei soccorsi e la ricostruzione dei fatti

I sanitari del 118 sono intervenuti d’urgenza dopo le segnalazioni di alcuni passanti, che hanno trovato il 58enne riverso sull’asfalto in una pozza di sangue. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.


Indagini in corso: possibile movente legato a vecchi rancori

Le prime ricostruzioni degli inquirenti parlano di una lite degenerata in violenza. L’aggressione, secondo quanto emerso, potrebbe essere collegata a vecchie ruggini tra l’aggressore e la vittima. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.