Il ristorante "Addò Napulitano" aperto a Ferragosto: i due menù pensati dallo chef Marino
Doppia alternativa per chi ha deciso di passare la festa in città senza rinunciare al gusto

MADDALONI – Il ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di Maddaloni non abbandona la sua clientela nemmeno a Ferragosto. Nonostante la città svuotata, con molti vacanzieri già nelle località di mare, lo chef Cosimo Marino rimane aperto garantendo un pranzo speciale per chi vuole godersi il Ferragosto in pace e serenità
L'offerta
Marino ha preparato infatti due menù alternativi. Un insieme di piatti che esalta i sapori e i prodotti del territorio, favorendo ovviamente anche i gusti della clientela. Si tratta di un menù di terra ed uno di mare.
Il menù Mare
Il menù di mare prevede per cominciare un ricco antipasto formato da insalata di mare, marinato con bruschetta, panzarotto scamazzato con baccalà, friarielli, papaccela e provola, pesce spada gratinato con vellutata di melenzane. Come primo invece troviamo i paccheri con lupini e moscardini, mentre per secondo una bella e gustosa frittura di gamberetti e calamari accompagnata da un’insalata.
Il menù Terra
Il menù di terra invece prevede sempre un ricco antipasto con prosciutto crudo e melone, panzarotto scamazzato con salsiccia, friarielli e provola, frittatina buongustaia, e carpaccio di bresaola. Per primo invece troviamo i paccheri alla Nerano, mentre per secondo una bella piccatina gratinata con patatine fritte.
I due menù si concludono con un dessert ed è previsto acqua e vino. Il tutto a 45 euro a persona.
Ancora una volta “Addò Napulitano” si fa trovare pronto per rispondere alle esigenze dei tanti che vorranno passare un Ferragosto alternativo non rinunciando al sapore della buona tavola e della giusta convivialità.