5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Il pugile Vincenzo Guida
Il pugile Vincenzo Guida

ARIENZO – La boxe casertana si conferma tra le migliori d’Italia. Questa volta a balzare agli onori della cronaca sportiva è il giovane boxeur arienzano Vincenzo Guida.

La conquista dell'oro

L’atleta del team “Boxe Ciaramella Caserta” ha preso parte in questo fine settimana al torneo internazionale “𝘋𝘢𝘯𝘢𝘴𝘗𝘰𝘻𝘯𝘪𝘢𝘬𝘢𝘴 2024" che si è disputata a Vilnius in Lituania. Guida che ha concorso nella categoria maschile dei pesi supermassimi ha ottenuto la medaglia d’oro e salendo sul gradino più alto del podio.

campionato

I complimenti del sindaco

“Giovane boxeur arienzano conquista una nuova vittoria – ha commentato il sindaco Giuseppe Guida - Vincenzo Guida ha indossato la medaglia d'oro nella finale del torneo internazionale "𝘋𝘢𝘯𝘢𝘴𝘗𝘰𝘻𝘯𝘪𝘢𝘬𝘢𝘴 2024", disputata ieri, sabato 16 marzo, a Vilnius, in Lituania.

L'atleta, parte attiva e vincente del team 'Boxe Ciaramella Caserta', ha confermato la sua bravura e determinazione salendo sul gradino più alto del podio nella categoria maschile dei pesi supermassimi.

Un plauso per questo straordinario campione, con l'augurio di un avvenire di successi, da parte mia, dell'assessore allo Sport Luigi Verdicchio e dell'intera Amministrazione Comunale”.