antica cittadella
antica cittadella
Investito in bicicletta
Investito in bicicletta

GRAZZANISE - Incidente mortale a Grazzanise: una notte di tragedia e dolore per la Comunità del Basso Volturno. 

 

Investito in bici sulla Provinciale: muore 23enne, gravissimo l’amico

Nella notte tra sabato e domenica, un tragico incidente ha scosso la comunità di Grazzanise, dove un giovane di 23 anni, originario dell'India, ha perso la vita in un violento scontro lungo la provinciale che collega Grazzanise a Sant’Andrea del Pizzone. Il giovane stava rientrando a casa in bici, quando è stato travolto da un'auto, con un impatto così devastante da non lasciargli scampo.

 

La vittima viaggia in compagnia di un amico che adesso è in gravi condizioni

Secondo le prime ricostruzioni, il ciclista viaggiava in compagnia di un connazionale di 28 anni, che ha subito gravi ferite e che è stato immediatamente trasportato d'urgenza all'ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Le condizioni del secondo ciclista sono descritte come disperate, lasciando ancora una volta evidenti le conseguenze fatali di questo drammatico evento.

 

Il ragazzo trasportato d’urgenza all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano”, dove lotta ancora tra la vita e la morte

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, cercando di rianimare il giovane investito, ma ogni tentativo è risultato vano. Le autorità hanno confermato che il 23enne sarebbe deceduto sul colpo, rendendo ancor più straziante il dolore per una vita spezzata troppo presto. Si apprende che il giovane tornava probabilmente da una giornata di lavoro in un'azienda agricola della zona, aggiungendo un ulteriore elemento di tristezza a questa vicenda.

 

Le indagini affidate agli agenti della polizia intervenute sul luogo dell'incidente per chiarire la dinamica 

Sul luogo del sinistro sono accorsi anche gli agenti della polizia di Stato, i quali hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. La salma del giovane è stata portata all'Istituto di medicina legale per gli esami autoptici disposti dall'autorità giudiziaria. Nel frattempo, l'automobilista coinvolto, una donna del posto, è attualmente indagata per omicidio stradale e sottoposta ai consueti test alcolemici e tossicologici, mentre gli investigatori continuano a lavorare per fare luce sui dettagli dello scontro.

L'incidente di Grazzanise riporta alla ribalta le problematiche legate alla sicurezza stradale e alla necessità di maggiore attenzione da parte di tutti gli utenti della strada, richiamando l'attenzione su come incidenti così tragici possano cambiare per sempre le vite delle persone coinvolte e delle loro famiglie.