antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE - Un profondo dolore ha colpito le comunità di Pievequinta (Forlì) e Striano, paese d’origine della famiglia, per la prematura scomparsa di Emanuele La Manna, venuto a mancare a soli 28 anni

Lascia i genitori e due fratelli

A darne il triste annuncio sono i suoi cari, affranti da una perdita che lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

A piangerlo con immenso dolore ci sono il padre Carmine, la madre Rita Paratore, la nonna Stella Gatti, il fratello Francesco, la sorella Erica, oltre agli zii, cugini e numerosi amici e conoscenti che in queste ore stanno facendo sentire la loro vicinanza alla famiglia.

I funerali

I funerali si terranno martedì 20 maggio 2025 alle ore 14:30, presso la Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paola a Pievequinta, frazione del comune di Forlì. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento, in cui le due comunità potranno stringersi attorno ai familiari nel dolore e nel ricordo di un ragazzo la cui vita è stata spezzata troppo presto.

La notizia della morte di Emanuele ha suscitato un’ondata di cordoglio anche a Striano, dove la famiglia è molto conosciuta. In tanti, appresa la notizia, hanno voluto esprimere il proprio affetto e solidarietà con messaggi, fiori e visite alla famiglia.

Emanuele viene ricordato come un giovane solare, gentile, pieno di vita, con un futuro ancora tutto da scrivere. La sua perdita lascia una ferita profonda non solo nella famiglia, ma anche tra gli amici e conoscenti che hanno avuto il privilegio di condividere con lui momenti di vita e affetto sincero.

I familiari, nel rendere noto il giorno delle esequie, ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore di questo tragico momento, testimoniando con la loro presenza l’affetto che circondava Emanuele.