antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che da ieri si stanno riversando nei gruppi e sulle pagine social di Maddaloni per ricordare Pasquale Giordano, il noto impresario di 64 anni, deceduto dopo aver lottato con tutte le sue forze contro una brutta malattia.

Il ricordo del gruppo sportivo

Persone, associazioni, istituzioni hanno voluto ricordare la sua persona ed il suo operato. Tra i tanti messaggi uno dei più toccanti e significativi è stato quello del Taekwondo Team Di Rocco che abbiamo avuto il piacere di raccogliere.

Il messaggio

“Il nostro team – ha evidenziato la maestra Veronica Di Rocco – è vicina al dolore della famiglia del caro amico Pasquale Giordano per la sua prematura scomparsa. Non potremo mai dimenticare gli eventi sportivi che ci hanno visto lavorare fianco a fianco, con energia, professionalità, ma anche tanta umana leggerezza e professionalità. Pasquale per noi non è stato soltanto un interlocutore valido, ma un amico presente, gentile e sempre pronto a consigliarci per il meglio della scuola e dei ragazzi. Una figura immensa che mancherà a noi e a tutta la città di Maddaloni”.