CARINOLA (Genesio Tortolano) - Il club del Nocelleto presieduto dal dinamico Domenico Migliozzi, chiude con il sorriso la parentesi riguardante il turno precedente culminato con l'affermazione in trasferta allo stadio "Adelio D'Arcangelo" contro i rossoblù locali del Lauro San Castrese, club quest'ultimo caro al vice presidente Alessandro Fasulo. 

La situazione dei granata

Per la cronaca la formazione calena si è imposta con il punteggio di 0 - 2, al termine di una partita ben giocata come sempre dai ragazzi in casacca granata. Ora la concentrazione massima per il suddetto sodalizio del Nocelleto allenato da Antonio Vastano, è rivolta al prossimo incontro di campionato di seconda categoria girone A che è valevole per la giornata numero diciotto ovvero la quinta di ritorno. A fare visita all'undici secondo della classe con 37 punti e cioè il sopraccitato Nocelleto nel catino amico del "Comunale di Carinola", sarà il sodalizio rossoblù casertano del Messercola allenato da Orlando Nuzzo e già sconfitto sonoramente all'andata nella gara esterna dalla formazione calena con il risultato di 2 - 4. 

Il Messercola

Per quanto concerne il team del Messercola, quarta forza del torneo con 34 punti, arriva al match contro il Nocelleto, anch'esso da un successo convincente e per l'esattezza quello maturato tra le mura amiche del "Comunale" contro la formazione biancoazzurra del Cervino del presidente Angelo Vigliotta sempre con il punteggio di 2 - 0. Il Nocelleto sta mostrando pienamente il proprio valore ed è deciso a tornare in vetta alla classifica dopo esserci stata per diverso tempo.