Beccato con dosi di cocaina e marijuana: 38enne deferito dai carabinieri
La scoperta durante le attività di controllo straordinario dei militari

GRICIGNANO - 13 pattuglie e 27 militari della compagnia di Marcianise, supportati dal Nucleo unità cinofile di Sarno, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio finalizzato a garantire la sicurezza dei cittadini e la prevenzione dei reati attraverso il pattugliamento delle aree urbane e posti di controllo. Nel corso del servizio sono state controllate 120 persone e 88 veicoli; elevate contravvenzioni al codice della strada per un totale di 4.600 €, nonché ritirate due carte di circolazione e sottoposto a fermo amministrativo 2 veicoli. Controllati anche avventori di 3 esercizi pubblici.
Il provvedimento
In Gricignano d’Aversa poi, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 38enne del posto.
Beccato con droga e soldi
A seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina e marijuana per grammi 4 circa totali, di un bilancino di precisione e di materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma di euro 90,00, in denaro contante, ritenuto provento di illecita attività.