Rapina e lesioni, 37enne finisce in carcere dopo la condanna
L'uomo era già noto alle forze dell'ordine: ecco quanto dovrà scontare
SAN MARCO EVANGELISTA/SAN NICOLA LA STRADA - Nella tarda mattinata di ieri, a San Nicola la Strada, i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un provvedimento restrittivo emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, assicurando alla giustizia un uomo destinatario di un ordine di carcerazione.
La condanna
Si tratta di un 37enne, di origini albanesi e residente nel casertano, già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento eseguito nei suoi confronti scaturisce da una condanna definitiva per i reati di rapina e lesioni personali, commessi nell’agosto del 2023 a San Marco Evangelista. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 2 anni, 7 mesi e 9 giorni di reclusione. I militari dell’Arma, hanno rintracciato il destinatario del provvedimento nel comune di San Marco Evangelista.
Condotto in carcere
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, prontamente informata dai Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada.
