Accosta con l'auto e sversa i rifiuti: zozzone beccato a Mondragone
Il caso è stato segnalato dal sindaco sui social: "Non saranno tollerati simili comportamenti"

MONDRAGONE – Accosta con l’auto e sversa rifiuti ai margini della strada. E’ questo ciò che è avvenuto a Mondragone nelle scorse ore.
L'episodio
Un nuovo episodio di sversamento illecito che testimonia la recrudescenza delle azioni di questi ‘zozzoni’ che quotidianamente offendono il nostro territorio. La denuncia arriva direttamente dal sindaco Francesco Lavanga. “In un momento difficile per la raccolta dei rifiuti nella Nostra Città e’ vergognoso osservare delinquenti (perché così devono essere definiti) che senza alcun rispetto depositano illegalmente rifiuti di ogni genere lungo tutto il perimetro cittadino, non rispettando abitazioni, marciapiedi , aiuole e piante varie, “macchiando” così l’immagine della Città, bistrattata ed umiliata da gente senza scrupoli che non osservano neanche le più elementari regole del vivere civile”.
La rabbia del sindaco
Il tutto ovviamente è stato ripreso dalle telecamere e ben presto, attraverso l’azione della Municipale, si risalirà ai responsabili di questo gesto incivile. “Non saranno tollerati simili comportamenti che offendono Mondragone e i mondragonesi – prosegue Lavanga nel suo post - Con grande fatica stiamo cercando di sopperire a mille difficoltà ma simili comportamenti “cancellano” quel poco di buono costruito fino ad oggi, “affossando” il territorio che soffre più che mai anche l’inciviltà di tanti “signori” irrispettosi di tutto e tutti. Queste immagini comunque saranno vagliate dalle Forze dell’Ordine al fine di verificare sia la condotta di questa specifica persona sia la giusta sanzione da comminare!”