La morte di Pasquale Giordano a Maddaloni: fissato l'ultimo saluto
Un brutto colpo per tutta la comunità maddalonese che si è stretta intorno alla famiglia

MADDALONI – Sono stati fissati i funerali dell’impresario di Maddaloni Pasquale Giordano, venuto a mancare all’età di 64 anni nella giornata di ieri in seguito ad una brutta malattia contro la quale ha lottato con tutte le sue forze.
L'ultimo saluto
L’ultimo saluto è previsto per domani lunedì 4 agosto alle ore 10:30 nella basilica minore del Corpus Domini a Maddaloni
Organizzatore di eventi
Basta pensare al Premio “L'Illustre maddalonese”, a quello dedicato a Giulietta Sacco, ad iniziative con la Pro loco locale (uno degli ultimi è stato quello andato in onda su Linea Verde per promuovere il territorio maddalonese). Giordano è stato anche un assiduo collaboratore di New Radio Network. Ma non solo ha organizzato eventi anche fuori Maddaloni, nei comuni limitrofi e del Beneventano. Il tutto sempre con una grande originalità che lo contraddistingueva. Numerosi i messaggi che in queste ore stanno arrivando ai familiari in quanto era molto amato dai maddalonesi.

Devoto a San Michele Arcangelo
Pasquale sarà ricordato come colui che ha portato grandi artisti a Maddaloni, da quelli della musica neomelodica classica, moderna ma anche dello scenario italiano.
E' stato voluto e ricercato dalle amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni perchè collaborava per la buona riuscita di tutti gli eventi, compreso la festa patronale di San Michele Arcangelo (a cui era molto devoto), eventi della pro loco ma anche di semplici associazioni territoriali.
Maddaloni lo ricorderà sempre con grande affetto e con quel sorriso che portava stampato sul volto.
Alla famiglia vanno le condoglianze della redazione di ECaserta.com.