antica cittadella
antica cittadella
L'intervento dei sanitari del 118
L'intervento dei sanitari del 118

NAZIONALE  - La vacanza al mare finisce in tragedia per una coppia ciociara residente a pochi chilometri dalla provincia di Caserta. Quel sogno di una bella vacanza estiva in un villaggio pugliese, si è trasformato in un incubo e tragedia. 

 

Tragedia in vacanza, bimbo di 5 mesi muore nel sonno in un villaggio turistico

La tragedia si è consumata in un resort a Carovigno, in provincia di Brindisi, dove un bimbo di appena 5 mesi è morto nelle scorse ore dopo essere stato trovato esanime nel letto dai genitori. La tragedia si è consumata nella notte scorsa in una struttura ricettiva di Specchiolla dove la famiglia, originaria del Frusinate, stava trascorrendo le vacanze estive. Ad accorgersi che il piccolo era esanime a letto sono stati i genitori nelle prime ore di lunedì, poco dopo le 3 e mezza di notte. 

 

Per il piccolo inutile la corsa in ospedale dove è stato dichiarato morto: la Procura ha disposto l’autopsia

La tragedia immensa si è consumata all’alba all’ospedale Perrino di Brindisi, dove purtroppo, né gli interventi del personale sanitario sul posto né quelli successivi in ospedale sono riusciti a salvarlo: il decesso è stato constatato alle 4.40. Il bimbo di cinque mesi e la sua famiglia sono residenti ed originari di Alatri, provincia di Frosinone nella Ciociaria. 

 

La stanza del resort dove alloggiava la famiglia è stata sottoposta a sequestro per essere analizzata

Dai primi accertamenti, l'ipotesi sembrerebbe quella della morte naturale non essendoci segni evidenti di lesioni sul corpicino ma le indagini dovranno accertarlo.

Infatti, la procura di Brindisi, informata dei fatti, ha disposto l'autopsia. La stanza del resort dove alloggiava la famiglia intanto è stata sottoposta a sequestro per essere analizzata.

La famiglia, della provincia di Frosinone della Ciociaria, come anticipato era in vacanza in un villaggio turistico a Carovigno.