Lavori a Maddaloni, parte la riqualificazione in via Cucciarella
Soddisfatto il consigliere Cioffi: "Così la zona sarà più bella, sicura e vivibile"

MADDALONI – Prosegue la riqualificazione delle periferie a Maddaloni. Proprio da pochi giorni è infatti partito il cantiere in via Cucciarella.
L'annuncio di Cioffi
A darne l’annuncio sui social è stato il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia Gennaro Cioffi che ha scritto in un post: “gli interventi di restyling che renderanno la zona più bella, più sicura e più vivibile per tutti. L'amministrazione mantiene gli impegni presi e si mostra sempre pronta a rispondere alle istanze dei cittadini”.

Rimuovere anche le barriere architettoniche
Continua l’impegno del consigliere sul tema della vivibilità delle periferie. Anche in questo intervento sono inoltre previsti misure per abbattere le barriere architettoniche: “Questa proposta, con l’abbattimento delle barriere architettoniche, sancisce che a Maddaloni nessuno deve sentirsi escluso – aveva già affermato Cioffi nell’ultimo consiglio comunale - Non è solo un cantiere; è un messaggio. Un messaggio a chi vive in carrozzina, a chi spinge un passeggino, all'anziano con difficoltà motorie: la città è vostra, e deve essere pienamente fruibile da tutti. Riqualificare non è un'opzione, è un dovere. E l'impegno di questa Amministrazione non si esprime solo nelle parole, ma nei fatti”.








