Buon 2025, gli auguri del ristorante pizzeria "Addò Napulitano" ai propri clienti
Si conclude un anno ricco di successi per l'attività dello chef Cosimo Marino
MADDALONI – Ricevere gli auguri di buon anno è sempre un piacere. Ovviamente in questi giorni tutti noi ci aspettiamo la consueta frase “Buon Anno!” dai nostri familiari.
Gli auguri ai clienti
Quello meno usuale è l’augurio da parte del titolare di un’attività ai propri clienti. E’ proprio questo ciò che ha fatto lo chef Cosimo Marino, guida ed anima del ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di via Napoli a Maddaloni.
Un anno di successi
Marino ha voluto rivolgere gli auguri di un felice e sereno 2025 ai propri affezionati clienti che hanno premiato l’attività di ristorazione maddalonese in questo 2024. Basta ricordare l’incredibile successo di vendite, ultimo solo in termini temporali, della vendita della pizza di scarole per il Natale.
Un legame emozionate che collega “Addò Napulitano” ai suoi clienti che sicuramente verrà sempre più rafforzato in questo 2025. “Un sentito ringraziamento ai nostri clienti che, con la loro fiducia e affetto, rendono ogni giorno speciale – scrive Marino sui social - Concludiamo l'anno con gratitudine per i successi ottenuti e apriamo il nuovo anno con entusiasmo per le sfide che ci attendono”.