L'Arena Village invasa dai turisti, la fotografia del successo dell'estate 2025 a Baia Domizia
Il sindaco risponde a chi critica il territorio: "Guardate che spettacolo"

BAIA DOMIZIA – Una folla di visitatori, di cittadini felici ed entusiasti sono la fotografia più nitida ed emozionante di questa estate 2025 a Baia Domizia.
Arena invasa
Ormai ogni sera, anche quando non ci sono eventi, l’Arena Village di Baia Domizia, nel territorio di Cellole, viene letteralmente invasa dai turisti che rendono l’area viva e pulsante di leggerezza ed allegria.
Il sindaco replica alle critiche
Il successo di quest’estate rappresenta sicuramente l’ottimo lavoro svolto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Guido Di Leone. Di fronte a questa evidenza il sindaco si scaglia contro i detrattori del proprio territorio scrivendo così sui social: “Guardate che spettacolo! L’AREA PIÙ BELLA DELL’ESTATE È APERTA! Combattiamo insieme contro ogni boicottaggio! CHI AMA QUESTO TERRITORIO DOVREBBE AIUTARCI A DIFENDERLO! Faccio appello a tutte le Istituzioni e alle Forze dell’Ordine: non possono passare inosservati questi tentativi estortivi e distruttivi. L’odio porta odio, invece noi preferiamo solo seminare amore. VI DEDICO LA BELLEZZA DEL NOSTRO LAVORO PER IL TERRITORIO”.