antica cittadella
antica cittadella
I ladri in azione a Sessa
I ladri in azione a Sessa

SESSA AURUNCA – Non frena l’allarme furti nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Un nuovo colpo è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella zona del cimitero della frazione di Carano.

Il colpo

Una cittadina dopo aver parcheggiato l’auto, era entrata all’interno del campo santo per far visita ai suoi parenti. Al ritorno però ha fatto l’amara scoperta. Qualcuno aveva aperto la portiera ed aveva portato via lo zaino con all’interno documenti ed altri oggetti.

La denuncia

A denunciare il furto è stato in un post la pagina di “Generazione Aurunca”: "Buonasera per favore potete aiutarmi a segnalare l'episodio che mi è successo oggi pomeriggio al cimitero di Carano, mi hanno rubato lo zaino all'interno della macchina, c'erano tutti i documenti dentro. Nel caso qualcuno nei dintorni li trova, se potete restituirmeli per favore, ve ne sarò grata. C'era anche un power bank blu ed altre cose affettive. In fondo non siamo tutti così cattivi come chi ha il coraggio di azioni così vergognose tra l'altro all'esterno di un cimitero."