5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CURTI - Il palazzetto dello sport di Curti è agibile; i tifosi della Virtus 04 di basket potranno tornare ad assistere alle partite dalle gradinate della struttura. A dare la bella notizia è il sindaco Antonio Raiano che afferma:

Gli interventi messi in atto

«Dopo importanti lavori strutturali e di adeguamento alle norme di sicurezza, in qualità di presidente della Commissione pubblico spettacolo, con gli esperti dei Vigili del Fuoco di Caserta e dell'Asl Caserta, che ringrazio per la fattiva collaborazione, e con il responsabile dell'Ufficio Tecnico 1, abbiamo firmato il decreto di agibilità che consentirà al pubblico di assistere dal vivo alle partite di basket e a tutte le manifestazioni che si terranno nel nostro Palasport. Abbiamo - continua Raiano - investito in due anni oltre 80mila euro per la struttura rigenerando l’impianto antincendio, eseguendo la messa in sicurezza dell'impianto elettrico e realizzando degli importanti lavori alla copertura del palazzetto. In questi giorni, inoltre, siamo impegnati nella sostituzione di tutti i finestroni della struttura. 

antonio raiano
Il sindaco Antonio Raiano

Prossimo intervento: campo di gioco in parquet

In questo modo, eliminando i problemi di umidità e di infiltrazioni d’acqua, si potrà realizzare un campo da gioco completamente in parquet, insieme ad altri lavori che renderanno il palazzetto dello sport di Curti assolutamente all'avanguardia. In questi anni, la nostra amministrazione si è dovuta preoccupare anche della mancata agibilità di strutture pubbliche, a causa dell’assenza di manutenzione da parte di chi le gestiva in passato; prossimamente metteremo mano anche al campo sportivo e ad altri impianti» - conclude il primo cittadino di Curti Antonio Raiano.

palazzetto curti