antica cittadella
antica cittadella

Lucia Sforza 


 Incidente violento in via Veneto, auto si schianta contro un palo

Nel pomeriggio di ieri, un grave incidente stradale ha scosso via Veneto a Pinetamare. Un’auto, proveniente da una strada laterale, ha impattato violentemente con un’altra vettura in transito, finendo poi contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto ha attirato l’attenzione di molti passanti.


 Passeggero ferito scappa a piedi, nessuno riesce a fermarlo

Nonostante fosse visibilmente ferito e sanguinante, il passeggero dell’auto ha deciso di scappare a piedi subito dopo l’incidente. I presenti non sono riusciti a fermarlo. Le forze dell’ordine, giunte sul posto insieme al 118, hanno subito iniziato le ricerche per rintracciarlo, ma al momento è ancora irreperibile.


 Conducente incastrato tra le lamiere e poi trasportato in ospedale

Il conducente è rimasto bloccato tra le lamiere contorte del mezzo. Dopo un difficile intervento dei soccorritori, è stato estratto e portato in ospedale in condizioni non gravi. Ma le sorprese non sono finite.


 Conducente ai domiciliari sorpreso a Castel Volturno: scatta il fermo

I controlli hanno rivelato che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari a Napoli e non avrebbe dovuto trovarsi a Castel Volturno. Questa violazione ha portato al suo immediato fermo in ospedale, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.


 Incidente che racconta una realtà più ampia di illegalità e tensioni sociali

A Castel Volturno, dove la legalità è spesso un miraggio, anche un semplice incidente stradale diventa il riflesso di una emergenza sociale e criminale più profonda. Un altro episodio che conferma come il territorio sia segnato da fughe, violazioni e tensioni quotidiane.