antica cittadella
antica cittadella

VILLA LITERNO – Deturpata per ben due sere consecutive l’attività commerciale di Giuseppe Corvino noto barbiere e attivista ambientale di Villa Literno.

La denuncia

A denunciarlo sui social è stato lo stesso Corvino che ha postato anche le foto di quanto avvenuto. Il barbiere infatti è molto conosciuto nella zona per il suo impegno ambientalista: ha partecipato a diverse operazioni di pulizia del paese e della spiaggia libera a Pinetamare. Un’attività che Corvino ha sempre diffuso sui social.

Forse però il suo impegno non è stato visto di buon occhio da qualcuno che due sere fa ha lasciato davanti al suo negozio una busta piena di gesso e materiale edile vario. Corvino ha ripulito tutto, ma nella notte, probabilmente lo stesso galantuomo, ha lasciato davanti al negozio rifiuti e mozziconi.

Un atto intimidatorio

Il gesto sembra essere un atto intimidatorio che però non ha colpito Corvino che ha dichiarato di voler andare avanti con le sue attività a tutela dell’ambiente e del territorio.