5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
L'incendio dell'auto
L'incendio dell'auto

CASAL DI PRINCIPE - L’improvviso incendio di un’autovettura che ha coinvolto altri due mezzi in sosta lungo la strada, si è sviluppato questo pomeriggio in corso Umberto I a Casal di Principe, all’altezza degli uffici della locale sede della ASL.

Auto in fiamme vicino agli uffici dall'Asl, intervengono i carabinieri

Il conducente della Fiat Punto in panne, accortosi che la macchina stava inspiegabilmente rallentando, e che dal vano motore si stavano propagando delle fiamme, è riuscito appena in tempo a scendere e a mettersi in salvo.

Il rogo
Le due auto distrutte dalle fiamme a Casal di Principe


In pochi minuti le fiamme hanno coinvolto anche altre due auto parcheggiate nelle vicinanze e solo grazie all’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia è stato possibile scongiurare il peggio e domare l’incendio.

Diverse auto prendono fuoco su Corso Umberto I a Casal di Principe: decisivo l'intervento dei carabinieri


I militari dell’Arma, attraverso l’impiego della vicina manichetta antincendio della vicina sede della ASL sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza i presenti.
Successivamente è intervenuta sul posto anche una squadra dei Vigli del Fuoco del Distaccamento di Marcianise che ha constatato la natura accidentale dell’incendio.