Fugge da casa per non essere arrestato: catturato in hotel
Un 38enne era scomparso per sfuggire. È stato rintracciato e catturato dai carabinieri in un albergo

REGIONALE (ls)- È finita la fuga di Antonio Palma, il 38enne che lo scorso 5 settembre si era sottratto a un arresto lanciandosi dalla finestra di casa sua. L'uomo è stato rintracciato e catturato dai carabinieri mentre si nascondeva in una stanza d'albergo a Giugliano in Campania.
L'evasione dal domicilio
Palma era già in detenzione domiciliare, ma dopo diverse violazioni, la Procura della Repubblica di Napoli Nord aveva emesso un nuovo ordine di carcerazione nei suoi confronti. L'uomo doveva scontare una pena di 7 anni di reclusione per rapina aggravata. Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta per eseguire l'ordine, il 38enne è fuggito dal bagno, facendo perdere le proprie tracce.
La cattura in albergo
Da quel giorno, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno avviato le indagini per rintracciarlo. All'alba di oggi, la ricerca ha dato i suoi frutti: Palma è stato localizzato e catturato in una stanza d'albergo in via Ripuaria. Arrestato per evasione, l'uomo è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.