antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE (ls)- È finita la fuga di Antonio Palma, il 38enne che lo scorso 5 settembre si era sottratto a un arresto lanciandosi dalla finestra di casa sua. L'uomo è stato rintracciato e catturato dai carabinieri mentre si nascondeva in una stanza d'albergo a Giugliano in Campania.

 

L'evasione dal domicilio

Palma era già in detenzione domiciliare, ma dopo diverse violazioni, la Procura della Repubblica di Napoli Nord aveva emesso un nuovo ordine di carcerazione nei suoi confronti. L'uomo doveva scontare una pena di 7 anni di reclusione per rapina aggravata. Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta per eseguire l'ordine, il 38enne è fuggito dal bagno, facendo perdere le proprie tracce.

 

La cattura in albergo

Da quel giorno, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno avviato le indagini per rintracciarlo. All'alba di oggi, la ricerca ha dato i suoi frutti: Palma è stato localizzato e catturato in una stanza d'albergo in via Ripuaria. Arrestato per evasione, l'uomo è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.