antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Grande successo per le due giornate di raccolta fondi che si sono svolte a Maddaloni destinate a sostenere la ricerca scientifica per la cura del diabete di tipo 1.

Per due giorni, sabato e domenica, in piazza della Vittoria, è stato presente un gazebo per raccogliere le offerte dei cittadini. L’appuntamento è stato organizzato dalla Fondazione Italiana Diabete (FID).

L'ottima risposta di Maddaloni

Alla fine Maddaloni ha risposto con il cuore e la solidarietà che l’ha sempre contraddistinta. In cambio dell’offerta i volontari hanno donato dei panettoncini. Ebbene non solo sono terminate le scorte, ma sono state registrate anche delle ulteriori richieste. 

“Voglio ringraziare amici, parenti, conoscenti che ci hanno sostenuto, grazie grazie grazie –scrive una delle organizzatrici Antonia Rienzo - Non ho parole per tutto l’affetto e l’amore che avete dimostrato in questi due giorni, non ci sono parole, ma solo grazie per esserci stati. Un grazie va anche alla mia Maddaloni che ha creduto in quello che stavamo facendo. Grazie a chi ci ha aiutato moralmente e fisicamente, siete stati tantissimi. Abbiamo spaccato”.

diabete maddaloni

I ringraziamenti

Per l’ottima riuscita della manifestazione si ringraziano: Rosanna Sannino, Sally Skellington Jimmia, Marianna Damiano, Italia Tagliafierro, Carmela Farri, l’Associazione "L'isola che non c'è ", Marianna Silvestri, Daniele Dogali, Clarissa Pascarella, Annarita Santangelo, Gigi Bove, Pasquale Gazzillo, Lucia Grimaldi, Fondazione Italiana Diabete ETS, Mena Pascarella.

diabete maddaloni