Agevolazioni sulla Tari, il commissario approva il piano dell'ex sindaco Cicala
Un risultato che mira a incentivare il senso civico e il rispetto delle regole

SAN MARCO EVANGELISTA - Arrivano i risultati del buon operare dell’ex Amministrazione targata Marco Cicala a favore di tutti i cittadini sammarchesi.
Approvata la proposta
È stata finalmente approvata dal Commissario prefettizio del Comune di San Marco Evangelista la proposta avanzata dall’ex amministrazione guidata da Marco Cicala, che prevede agevolazioni sulla bolletta TARI 2025 per i cittadini che hanno regolarmente pagato la tassa nel 2024.
Un’iniziativa all’insegna dell’equità e della responsabilità fiscale, frutto del lavoro dell’ex assessore ai tributi Filomena Tedesco e del sostegno convinto dell’intera ex maggioranza. Proprio quest’ultima si era fatta promotrice dell’introduzione dell’articolo 19-bis del Regolamento TARI, con l’obiettivo di premiare le utenze e non domestiche in regola con i pagamenti.
L'obiettivo
Un risultato che mira a incentivare il senso civico e il rispetto delle regole, in linea con uno dei principi cardine dell’ex amministrazione: “Pagare tutti per pagare meno”. Un messaggio ribadito più volte nel corso del mandato e che oggi trova concreta attuazione.