antica cittadella
antica cittadella

SAN MARCO EVANGELISTA - Arrivano i risultati del buon operare dell’ex Amministrazione targata Marco Cicala a favore di tutti i cittadini sammarchesi.

Approvata la proposta

È stata finalmente approvata dal Commissario prefettizio del Comune di San Marco Evangelista la proposta avanzata dall’ex amministrazione guidata da Marco Cicala, che prevede agevolazioni sulla  bolletta TARI 2025 per i cittadini che hanno regolarmente pagato la tassa nel 2024. 

Un’iniziativa all’insegna dell’equità e della responsabilità fiscale, frutto del lavoro dell’ex assessore ai tributi Filomena Tedesco e del sostegno convinto dell’intera ex maggioranza. Proprio quest’ultima si  era fatta promotrice dell’introduzione dell’articolo 19-bis del Regolamento TARI, con  l’obiettivo di premiare le utenze e non domestiche in regola con i pagamenti.

L'obiettivo

Un risultato che mira a incentivare il senso civico e il rispetto delle regole, in linea con uno dei principi  cardine dell’ex amministrazione: “Pagare tutti per pagare meno”. Un messaggio ribadito più volte nel corso del mandato e che oggi trova concreta attuazione.