Prova a scansare un pedone in autostrada, muore a 27 anni: IL NOME E LA FOTO
Ha perso la vita mentre rientrava a casa: fatale l’impatto, inutili i soccorsi

REGIONALE - Un tragico incidente si è consumato nella notte tra i raccordi autostradali A1 e A3, nel tratto compreso tra San Giorgio a Cremano e Ponticelli. A perdere la vita è stato Giovanni Cardone, 27 anni, originario di Torre del Greco.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava facendo rientro a casa quando, in circostanze ancora da chiarire, si è trovato davanti un uomo che percorreva a piedi l’autostrada. Nel disperato tentativo di evitarlo, Giovanni ha perso il controllo del veicolo, è caduto rovinosamente sull’asfalto ed è stato travolto da un’altra auto in transito, il cui conducente non è riuscito a fermarsi in tempo.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale e gli operatori dell’Anas, ma per il 27enne non c’era ormai più nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto, anche attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza della rete autostradale.
Grande cordoglio a Torre del Greco, dove Giovanni era molto conosciuto e apprezzato. Sui social tanti i messaggi di dolore e incredulità per una vita spezzata troppo presto.