Storia di successo casertano: Telia e Francesco conquistano New York
In poco tempo si sono riusciti ad imporre nel mondo della ristorazione

MARCIANISE – Una storia di riscatto e di successo quella che ha per protagonisti Telia e Francesco, giovane coppia del Casertano che ha conquistato un notevole successo personale a New York.
Il trasferimento negli Usa e il primo locale
Telia, originaria di Marcianise, ed il suo Francesco qualche anno fa hanno deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi nella “Grande Mela”. Proprio qui supportandosi l’un l’altro ed affrontando momenti di sconforto e di difficoltà, sono riusciti ad aprire un piccolo ristorante a Brooklyn “Mama Capri” che voleva portare i colori e i sapori della Costiera Amalfitana a New York.
Il successo
Quel piccolo progetto andò bene ed in poco tempo si sviluppò fino a spingere la coppia, marito e moglie, ad aprire un altro locale, il “Nerea”, confermando le proprie capacità imprenditoriali. In poco tempo infatti il Nerea è diventato punto di riferimento della ristorazione newyorkese, attirando non soltanto cittadini italo americani, ma anche e soprattutto una clientela sempre più variegata ed eterogenea. Un prestigioso successo che parla campano e casertano.