Il piccolo Giacinto è volato in cielo
Il piccolo Giacinto è volato in cielo

MADDALONI - Grave lutto a Maddaloni. La città di Maddaloni è sotto choc per la scomparsa di un bambino di appena 6 anni. Si tratta del piccolo Giacinto Carfora, salito in cielo così prematuramente. 

Lutto a Maddaloni, Giacinto è volato in cielo: aveva solo 6 anni

Il piccolo Giacinto era nato con un grave problema di salute e dopo aver combattuto è volato in cielo, lasciando il padre Michele,  la madre Giovanna e la sorellina Rosaria. L’intera comunità maddalonese, si è stretta attorno alla famiglia del piccolo Giacinto, colpita da un dolore così forte per la scomparsa del loro figliuolo. I funerali del piccolo Giacinto si terranno domani alle 11 nella Chiesa di Santa Maria Madre a Maddaloni. 

Il manifesto funebre
I funerali del piccolo Giacinto Carfora si terranno domani a Maddaloni

Comunità sotto choc per la scomparsa del piccolo. Il messaggio commovente del papà: "Ha combattuto fino all'ultimo, ora è un Angelo”.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del piccolo Giacinto e che adesso pubblichiamo. Il messaggio del padre Michele sui sociale: Volevo far sapere a tutti amici e parenti Giacinto ha combattuto fino all'ultimo, ora è un Angelo”. 

“Giacinto ora sei un’angelo meraviglioso, ho amato e amerò per SEMPRE di te la forza e l’amore per la vita. RIMARRAI IN ETERNO NEL MIO CUORE. Un fortissimo abbraccio con tutto il mio dolore e la mia forza al mio grande amico fraterno Michele, a sua moglie e tutta la sua famiglia”.

"Le mie più sincere condoglianze alla famiglia Giovanna Dardo e Michele Carfora. Riposa in pace piccolo campione che Dio ti benedica sempre".