Dolore a Sessa, muore imprenditore e padre di famiglia di Carano
Addio Vincenzo, persona di buon cuore, simpatica e sempre gentile. Lascia moglie ed una figlia

SESSA AURUNCA – E’ una giornata di dolore e di tristezza per la comunità di Sessa Aurunca, che piange un altro tragico lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Vincenzo Massaro, esercente ed imprenditore della frazione di Carano di Sessa. La notizia della morte si è diffusa in poco tempo, raggiungendo familiari ed amici.
Persona di buon cuore, sempre simpatico e disponibile, Vincenzo lascia un incredibile ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuto. Lascia la moglie Maria Teresa e la figlia Arianna. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social.
Il cordoglio sui social
“Comunità Aurunca a lutto per la scomparsa di Vincenzo Massaro di Carano di Sessa. Esercente ed imprenditore di gran cuore, Vincenzo era adorato da amici e conoscenti per la sua bontà e simpatia. Padre e marito esemplare lascia un gran vuoto in tutti noi. Generazione Aurunca invia le condoglianze alle famiglie Massaro-Verrengia”.
l presidente e tutta la società sportiva sono vicini alle famiglie Massaro - Verrengia per la perdita del caro Vincenzo, amico di tutti e storico presidente della Virtus. Un abbraccio forte a Maria Teresa ed Arianna. Sentite condoglianze a tutta la famiglia R.I.P. caro Vincenzo