Dolore immenso in città: addio Luca, nipote del vicesindaco muore a 36 anni
Luca Napolano era un ragazzo gentile, solare ed allegro. Il messaggio di cordoglio del sindaco: "Il suo ricordo continuerà a brillare"

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per l’intera comunità di Calvizzano colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse Luca Napolano, un giovane di soli 36 anni. Stando alle ultime notizie, a provocare il decesso sarebbe stata una grave infezione. La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo in città, dove era molto conosciuto e ritenuto da tutti un ragazzo solare, gentile ed allegro.
Il cordoglio del sindaco
Luca era inoltre il nipote del vice sindaco Pasquale Napolano. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza che hanno invaso i social. Tra questi quelli del sindaco Giacomo Pirozzi che si è espresso a nome dell’intera amministrazione comunale: Ci stringiamo al dolore del Vice Sindaco Pasquale Napolano e di tutta la sua famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa di Luca. Un ragazzo solare, pieno di vita, capace con il suo sorriso e la sua energia di portare luce ovunque andasse. La notizia della sua morte ci lascia sgomenti e profondamente addolorati: è difficile trovare le parole davanti a una perdita così grande e ingiusta. Luca resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, nei ricordi degli amici, dei familiari e di quanti hanno avuto il privilegio di condividere con lui un pezzo di strada. A nome mio personale e dell’intera comunità, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Napolano, unendomi al loro immenso dolore e assicurando tutta la nostra vicinanza in questo momento di profonda tristezza. Che il ricordo di Luca, con la sua gioia di vivere e la sua dolcezza, sia per tutti un faro che continuerà a brillare nonostante l’oscurità di oggi”.