Scoppia incendio in un appartamento sul litorale: uomo resta ustionato
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: il ferito è stato trasferito a "Pineta Grande"
CASTEL VOLTURNO – Paura nella serata di ieri nel territorio di Castel Volturno sul litorale.
Il rogo
Un incendio è scoppiato in un appartamento di viale Fiume Savio nella zona di Destra Volturno. Erano più o meno le 21 quando le fiamme ed il fumo hanno invaso l’abitazione attirando le attenzioni di residenti e passanti che hanno allertato subito il 115.
L'intervento dei vigili del fuoco
Sul posto intervenivano i vigili del fuoco, le forze dell’ordine ed il 118. I pompieri subito si attivavano per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Una persona è stata portata al sicuro, ma è rimasta ferita a causa di ustioni per fortuna di lieve entità. L’uomo, di origine extracomunitaria, è stato quindi trasferito alla clinica Pineta Grande per le ulteriori cure.
Al momento le autorità stanno conducendo tutti i dovuti accertamenti per stabilire le cause e la dinamica del rogo. Non si esclude alcuna ipotesi.

