Controlli a tappeto della Polizia Locale: elevate sanzioni per oltre 52mila euro
Le verifiche sul rispetto del Codice della Strada: sequestrati 13 ciclomotori

AFRAGOLA - La Polizia Locale della Città di Afragola diretta dal Dirigente Comandante Colonnello Antonio Piricelli, in continuità con i servizi predisposti nelle settimane precedenti finalizzati al controllo del rispetto delle norme contemplate nel Codice della Strada, Agenti in abiti civili con moto civetta hanno effettuato controlli su tutto il territorio.
Il bilancio dei controlli
Il Bilancio dei controlli degli ultimi giorni è ancora una volta pesantissimo, nell’ambito delle attività di controllo sono stati fermati numerosi veicoli, sanzionati n. 7 conducenti per guida senza patente, sanzionati n. 5 conducenti per guida con il cellulare, sequestrati n. 13 ciclomotori per guida senza casco, sequestrati n. 13 veicoli perché circolavano senza assicurazione, sanzionati n. 3 veicoli per mancata di più revisioni, n. 10 veicoli sanzionati perché parcheggiati sui marciapiedi, n. 3 inviti a presentare documenti presso un comando di polizia, n. 8 incauti affidamenti.
Pesanti sanzioni
Elevate sanzioni per circa Euro 52676,00. I controlli nei prossimi giorni saranno intensificati e continueranno in maniera serrata su tutto il territorio.