Travolto ed ucciso a a Mondragone, fissato l'ultimo saluto a Luigi
Questa sera invece la veglia di preghiera al campo sportivo: la comunità unita nel dolore

MONDRAGONE – Sono stati fissati i funerali del 16enne Luigi Petrella, travolto ed ucciso mentre era sul suo scooter da un’auto condotta dal pregiudicato Pietro Cascarino.
L'ultimo saluto
L’ultimo saluto si svolgerà nel pomeriggio di domani, mercoledì 2 luglio, a Mondragone.
Questa sera invece ci sarà la veglia di preghiera, per cui si prevede una folta partecipazione di pubblico, per le ore 20 al campo sportivo di Mondragone, organizzata dal parroco don Achille Tartaglione. La scelta del luogo non è affatto casuale: infatti Luigi militava nella squadra di calcio locale. Tutti uniti per dedicare una preghiera ed un pensiero a quest’anima bella che purtroppo ha lasciato troppo presto questa terra.
La ricostruzione
A travolgere Luigi è stato il pregiudicato Pietro Cascarino. Dopo essere stato individuato dai filmati delle telecamere, visionate dai carabinieri della compagnia di Mondragone, P.C., libero solo da qualche settimana per aver già scontato una pena, è finito nuovamente in carcere a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di omissione di soccorso e omicidio colposo stradale. L'uomo, fratello di un ex pentito affiliato alla camorra, stava scappando a Perugia quando è stato fermato.