Vip a Mondragone, Carlo Buccirosso beccato in un noto ristorante
L'attore e comico napoletano a cena al "Cin Cin" sul lungomare. Il proprietario: un grande onore

MONDRAGONE – La scorsa estate abbiamo avuto modo di parlare di diversi vip che sono stati avvistati sul litorale domizio a godersi il mare e le spiagge che stanno richiamando sempre più turisti.
Vip a Mondragone
Se la bella stagione la fa da padrone in tal senso, anche il mese di gennaio, nonostante il freddo di questi giorni, ha regalato un bell’incontro che è avvenuto sul territorio del comune di Mondragone. Il famoso attore Carlo Buccirosso, uno dei professionisti napoletani più noti a livello nazionale, è stato avvistato nel ristorante Cin Cin che si trova sul lungomare Camillo Federico.
Un artista a tutto tondo
Anche Buccirosso ha scelto quindi il litorale e Mondragone in particolare per godersi una serata di relax dai tanti impegni. Artista a tutto tondo, che spazia dal teatro, passando per la televisione, e arrivando al cinema, con Salemme e Casagrande fa parte di quella scuola di recitazione napoletana che tanto successo continua a riscuotere in lungo e in largo. Vanta collaborazioni e film con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Toni Servillo. Proprio con Toni, recitò nel film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, film che vinse l’Oscar come miglior film in lingua straniera nel 2014.