antica cittadella
antica cittadella
L’arresto dei carabinieri
L’arresto dei carabinieri

SAN FELICE A CANCELLO. Blitz dei Carabinieri della locale Stazione a San Felice a Cancello, nel casertano, nella prima mattinata di oggi, 11 settembre 2025.  A finire in manette è stato un 35enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

 

Pusher arrestato dai carabinieri: deve scontare una pena di 5 anni per spaccio di droga

L’arresto del pusher è scattato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 10 settembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo dovrà scontare una pena residua di 5 anni e 4 mesi di reclusione. La condanna si riferisce a episodi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, avvenuti proprio a San Felice a Cancello tra il 2012 e il 2014.

In carcere finisce un 35enne di San Felice a Cancello: i carabinieri lo hanno condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

 

Dopo le formalità di rito in caserma, i militari lo hanno condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’operazione si inserisce nell’attività costante di controllo del territorio che i Carabinieri conducono nella zona, finalizzata a contrastare non solo i reati legati al traffico di droga, ma anche episodi di microcriminalità diffusa che destano forte preoccupazione tra i cittadini.