CASAL DI PRINCIPE - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato a Casal di Principe un 47enne, originario del napoletano, ricercato in quanto colpito da ordine di esecuzione per una condanna a oltre 6 anni di reclusione.

Beccato in auto dagli agenti

Poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe, in seguito ad attività informativa in collaborazione con la Questura di Napoli, hanno rintracciato l’uomo, nella serata di ieri, sul territorio cittadino, mentre era alla guida di una macchina presa a noleggio.

I precedenti

Lo stesso è destinatario di due ordini di carcerazione emessi dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Napoli, in quanto riconosciuto come autore di attività di riciclaggio di denaro e beni di provenienza illecita e, inoltre, di numerose evasioni, mentre era agli arresti domiciliari. È stato condannato ad espiare una pena detentiva complessiva di oltre 6 anni di reclusione e al pagamento 2mila Euro di multa. Terminati le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa circondariale di S. Maria Capua Vetere.