antica cittadella
antica cittadella
Il 19enne ritrovato morto nella sala giochi
Il 19enne ritrovato morto nella sala giochi

CESA / SUCCIVO - Giallo in provincia di Caserta: giovane di appena 19 anni trovato morto all'interno di una sala slot. 

 

Domenica di sangue nel Casertano, 19enne ucciso nella sala giochi

E’ stato un risveglio traumatico in questa Domenica delle Palme nel Casertano. Una domenica di sangue per l’agro aversano, dove è avvenuto il grave fatto di cronaca. 

Questa mattina, i carabinieri della stazione di Cesa e del nucleo investigativo del Gruppo di Aversa sono intervenuti in un locale dove è stato trovato il cadavere di un giovane residente a Succivo. Secondo le prime informazioni, la vittima - un 19enne - presenterebbe una ferita da arma da fuoco. In questo momento sono in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine. 

 

Chi è il giovane trovato morto nella sala giochi

Secondo le prime informazioni circolate negli ultimi minuti, il giovane 19enne ucciso sarebbe Davide Carbisiero, originario di Succivo molto conosciuto sul territorio. 

Il ragazzo di appena 19 anni, è stato rinvenuto privo di vita all'interno del Beautifull Coffee&bakery, bar che ha al suo interno anche una sala slot e che si trova tecnicamente su Via Atellana, arteria che collega Aversa a Caivano.

Le prime indagini indicano la presenza di una ferita da arma da fuoco sul corpo della vittima.

 

Il corpo senza vita di Davide Carbisiero è stato ritrovato in una pozza di sangue all'interno del Beautifull Coffee&bakery

Sul luogo del delitto sono intervenuti sia i carabinieri della Stazione di Cesa che i militari del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Gruppo di Aversa. 

Al momento non è ancora chiaro la dinamica del grave fatto di sangue. Gli inquirenti cercano di capire se l’agguato fosse avvenuto all’interno del locale oppure il corpo del 19enne sia stato portato nella sala giochi solo successivamente. 

Intanto, militari dell’Arma hanno avviato le indagini senza risparmiare nessun dettaglio che potrebbe rivelarsi importante per scoprire i responsabili del delitto. Infatti, si stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in quella zona in prossimità della sala giochi.