antica cittadella
antica cittadella
Il Comune di Sessa Aurunca
Il Comune di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA - E' dura la presa di posizione dell'opposizione consigliare rispetto alla seduta del Consiglio comunale prevista per il 22 luglio prossimo, in cui si discuterà l'assestamento di bilancio. 

 

Assestamento di Bilancio a Sessa, in Consiglio riflettori accessi sugli sperperi

Il problema che vive Sessa Aurunca, questi mesi, è la palese e poco gradita dalla cittadinanza, spesa massiva su eventi ed altre attività che hanno reso ben poco all'economia cittadina. Tali vicende hanno determinato anche forti tensione all'interno della maggioranza comunale dove si percepisce sempre più chiaro il dissenso popolare. Il consigliere Sasso dichiara: "MARTEDI’ 22 Luglio 2025 CONSIGLIO COMUNALE con l’ASSESTAMENTO di BILANCIO. Seduta importante.

 

L'ex sindaco Sasso: "Sono noti i contrasti in maggioranza sulle spese comunali"


Sono noti i contrasti – progressivamente in crescita anche sotto la spinta di un’opinione pubblica sempre più sbigottita - in seno all’Amministrazione e alla Maggioranza sulle spese comunali.
Da una parte le condivisibili e responsabili
preoccupazioni di chi è tenuto alla salvaguardia degli Equilibri, dall’altra gli “spendaccioni” a fondo perduto
a prezzi percepiti come oltre mercato.
In Consiglio si chiederà conto di sprechi, sperperi e svarioni soprattutto nel campo dell’intrattenimento e dei Cantieri pubblici. Della quasi totalità dei lavori solo i pagamenti risultano puntuali e regolari, tutto il
resto materiali, fattura, tempistica ed esecuzione sono oggetto di cronaca quotidiana".