L'assessore Carmela Mucherino
L'assessore Carmela Mucherino

CASERTA -  Terremoto giudiziario al Comune di Caserta, qualche alleato decide di prendere le distanze dalla maggioranza. “I recenti fatti di cronaca che hanno interessato il comune di Caserta, rendono al momento incompatibile la presenza in giunta del Movimento 5 Stelle, che quindi rimette la delega all'Ambiente e alla Transizione ecologica al sindaco Carlo Marino, che finora ha osservato lealmente gli impegni con il M5S.

Terremoto in Comune, il MoVimento 5 Stelle esce dalla giunta Marino 

Il M5S esprime piena fiducia nell’attività dei magistrati.
Siamo entrati nel governo cittadino casertano per dare un contributo fattivo su un tema, quello della transizione ecologica, che riteniamo di vitale importanza per il futuro della Città.

La decisione degli alleati: "Dinanzi ai fatti emersi, è necessaria una presa di posizione a difesa dei valori della legalità"

In questi anni abbiamo portato avanti un lavoro straordinario e auspichiamo che i progressi compiuti e il lavoro svolto finora possa essere un solido fondamento per l’avvenire.
Tuttavia, dinanzi ai fatti emersi, è necessaria una presa di posizione a difesa dei valori della legalità." Lo dichiarano congiuntamente il Coordinatore provinciale del M5S Giuseppe Buompane e l’Assessore Carmela Mucherino.