antica cittadella
antica cittadella

CELLOLE – Pronto intervento dell’Asl veterinaria di Caserta sul territorio del comune di Cellole per risolvere la questione dei cani randagi.

L'intervento

Qualche giorno fa avevamo trattato di questa problematica, circa la presenza di due cani randagi nella zona di via Tevere. Oggi i due cani sono stati presi dai veterinari dell’Asl, guidati dal dott. Giovanni Ferrara con il supporto della Polizia Municipale.

L'annuncio del sindaco

Ad annunciarlo sui social è stato il sindaco di Cellole Guido Di Leone: “CANI RECUPERATI! Problematica risolta. Comunico alla cittadinanza che i due cani che hanno creato diversi disagi in questi ultimi giorni, SONO STATI PRESI dall’Asl Veterinaria con uno STRAORDINARIO SUPPORTO DELLA NOSTRA POLIZIA MUNICIPALE.

Grandioso l’intervento del dott. Giovanni Ferrara e la sua squadra, hanno recuperato i cani, si occuperanno di visitarli e poi verranno portati in canile. Tutti i volontari o chi vuole adottarli possono recarsi lì. Sono stati giorni di tensione perché sono stati un po’ aggressivi, ma la nostra Polizia Municipale ha lavorato senza sosta per risolvere questa problematica. I cani stanno bene e sono al sicuro, le persone, bambini ed anziani, possono uscire tranquillamente. È fatta anche questa. GRAZIE RAGAZZI!”

di leone veterinari asl