antica cittadella
antica cittadella
L'intervento della polizia
L'intervento della polizia

SANTA MARIA A VICO - La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato 5 soggetti, di età compresa tra i 20 e 50 anni, di cui due provenienti dal napoletano, ritenuti responsabili di ricettazione di una vettura.

Trovati a smontare un Suv rubato, in 5 denunciati dalla Polizia

In particolare, poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Maddaloni hanno controllato, all’interno di un’autodemolizioni di Santa Maria a Vico, alcune persone che stavano smontando parti di un “SUV” di grossa cilindrata risultato rubato, tenuto in sospeso da un muletto, con diverse parti di carrozzeria già rimosse. 

Dagli approfondimenti investigativi, la vettura è risultata essere oggetto di un furto, avvenuto nella città di Napoli lo scorso novembre. 

La banda sorpresa all'interno di un'autodemolizione a Santa Maria a Vico

Durante il controllo, si sono presentate altre due persone, sostenendo, a vario titolo e con motivazioni contraddittorie, di essere entrati in possesso dell’autovettura poche ore prima.

Per i fatti descritti, i 5 soggetti identificati sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria, mentre il veicolo è stato sequestrato per la successiva riconsegna al proprietario.