Follia ultras dopo la semifinale: assaltato un bar, lanci di sedie e tavolini
Momenti di tensione nel tardo pomeriggio: tafferugli tra tifoserie rivali dopo la gara di Eccellenza

TEVEROLA - Scene di violenza hanno turbato la tranquillità di Teverola nel tardo pomeriggio di domenica.
Ultras assaltano un bar
Un gruppo di ultras del Nola, presenti ad Aversa per la semifinale playoff del campionato di Eccellenza, avrebbe preso d’assalto un bar del posto, dando vita a momenti di vero caos.
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da un confronto tra tifoserie rivali, degenerato rapidamente in tafferugli. Dalle parole si è presto passati ai fatti: i tifosi avrebbero lanciato sedie e tavolini, danneggiando gli arredi esterni del locale e costringendo i clienti presenti a fuggire per mettersi in salvo.
Aggredito il pullman dei tifosi ospiti
Ma non è stato l’unico episodio di violenza legato all’incontro. Al termine della gara, infatti, alcuni sostenitori della Real Normanna avrebbero bloccato e aggredito il pullman dei tifosi ospiti, ostacolandone la partenza. Anche in questo caso, la situazione è rientrata dopo alcuni minuti, senza che si registrassero feriti.
Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, la partita si è conclusa sullo 0-0. A staccare il pass per la finale playoff è stata la Real Normanna, in virtù del miglior piazzamento ottenuto nella regular season.