5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Controlli della polizia municipale
Controlli della polizia municipale

CASERTA - Controlli serrati della polizia municipale contro i parcheggi abusivi nel Capoluogo. La città di Caserta per il Lunedì in Albis ha registrato una forte affluenza di presenze, la zona del centro, della Reggia e le località montane di San Leucio, Vaccheria e Casertavecchia grazie anche al bel tempo sono state le mete preferite. 

Parcheggi illegali a Caserta, scatta daspo contro abusivo

Per tale occasione il Comandante della Polizia Locale di Caserta Colonnello Antonio Piricelli ha previsto sia postazioni fisse sia mobili automontate, moto montate di istituto e moto montate in borghese nella zona del centro, della Reggia di Caserta, in località Casertavecchia, san Leucio e Vaccheria. 

Raffica di controlli della polizia municipale a Pasquetta: chiuse tre aree non autorizzate

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate a prevenire eventuali reati è stato emesso un Daspo Urbano con ordine di allontanamento per 48 ore a carico di un parcheggiatore abusivo con relativa sanzione di Euro 763,00 in Piazza Carlo III, sequestrata merce ad un venditore ambulante nel viale centrale all’esterno della Reggia di Caserta, generalizzati e segnalati alcuni cittadini i quali senza  essere in possesso di autorizzazione a titolo gratuito in località Casertavecchia avevano aperto n.3 parcheggi consentendo la sosta.