Lutto a Mondragone: addio Francesca morta a soli 49 anni
Comunità sotto choc per la prematura scomparsa di una giovane mamma. I funerali si terranno al santuario dell’Incaldana

MONDRAGONE (Lucia Sforza)- La comunità di Mondragone, è stata colpita da un grave lutto, profondo dolore e sconforto per la prematura scomparsa di Francesca Basile, spentasi all'età di soli 49 anni.
Lutto a Mondragone: addio Francesca morta a soli 49 anni
La notizia si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto parenti e amici che in queste ore si stringono attorno alla famiglia colpita dal lutto.
Francesca Basile era una figura molto conosciuta e stimata nella sua città. Viene ricordata con commozione come una donna dotata di grande intelligenza, forza e, soprattutto, una smisurata grandezza d'animo e generosità. Era un punto di riferimento insostituibile per i suoi cari e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Era, inoltre, universalmente riconosciuta come una madre e una moglie esemplare, sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Comunità sotto choc per la prematura scomparsa di una giovane mamma. I funerali si terranno al santuario dell’Incaldana
La notizia della sua morte ha mobilitato l'intera comunità di Mondragone, che in queste ore sta offrendo il proprio sostegno e la propria vicinanza ai familiari di Francesca. Lascia il marito, i suoi figli, un fratello, una sorella e tutti i familiari, riuniti nel cordoglio.
L'abbraccio della comunità ai familiari: i dettagli del rito funebre
I funerali di Francesca Basile si terranno domani, giovedì 23 ottobre , alle ore 10:00. La cerimonia funebre avrà luogo presso il Santuario di Maria Santissima Incaldana a Mondragone, dove amici e conoscenti potranno darle l'ultimo saluto e testimoniare l'affetto che la comunità nutriva nei suoi confronti.